Videogioco in Realtà Virtuale "Virtuix"

Cerchi un videogioco in realtà virtuale a Perugia? L'hai appena trovato!

Vieni a giocare, presso la Sala Giochi Antares, dentro al Centro d'Inrattenimento Gherlinda di Corciano (Perugia). Vedi mappa.

Per informazioni chiama 075/5173207.

13 Novembre 2018 - GRANDE SFIDA!


Metti PARTECIPERO' all'evento su Facebook! »

concorso realta virtuale perugia

Martedì 13 Novembre, dalle 15:00 alle 22:30, potrai partecipare alla Grande Sfida: sarà scelto uno dei tanti videogiochi in VR nel quale i partecipanti si cimenteranno sfidandosi all'ultimo punto.

Il tuo punteggio sarà registrato ed inserito nella classifica generale. A fine giornata i primi in classifica saranno premiati con sessioni di gioco gratuite.

Per partecipare basta che tu venga presso la Sala Giochi Antares del Gherlinda ed acquisti una partita.

Virtuix è un dispositivo per giocare in Realtà Virtuale in modalità totalmente immersiva: Si può osservare lo spazio attorno a sé, muovere le braccia, camminare e correre ecc.

gioco realta virtuale perugia zombie realta virtuale doppio sfida realta virtuale perugia gioco realta virtuale doppio in squadra

Una volta infilato il casco e le speciali scarpe, ci si abbandona tra le tecnologiche braccia di Virtuix, che ci trasporta in avventure sempre nuove ed entusiasmanti. Dalla guerra contro i zombie, fino alle passeggiate nella natura, ci sono giochi per tutti i gusti.

Naturalmente si può giocare in doppio, spalleggiandosi contro il nemico comune, o sfidandosi uno contro l'altro.